Esperienze… (in video)

“IO”

«IO limite, resistenza, attrito, freno.
IO so cosa sono.
IO gioia, colore, arte, vita, persone, libertà, collante, movimento.
Sì, IO so cosa sono.
IO sono tempo prezioso, e ringrazio il destino, le possibilità degli incontri, delle amicizie, del supporto, del lavoro fatto assieme.

Perché assieme posso fare, assieme si può fare!…».

Da una riflessione comune su cosa è “limite” uno spettacolo teatrale che grida:

IO SONO!

“Artisticamente”

Da una collaborazione con la Coop. sociale Promozione lavoro  nasce l’esperienza di ARTISTICAMENTE, un laboratorio creativo alla scoperta delle emozioni che “ci rendono tutti uguali”.

La Mostra SAGOME è il risultato del lavoro di 66 artisti diversamente abili. Una grande forza che ha dato vita a opere artistiche meravigliose che fanno riflettere, che aprono la mente: una ztl (zona temporaneamente libera) dove ogni sentimento è stato espresso in maniera libera e “creativa”: affetto, amore, pregiudizio, paura, dolore, ricordi, emozioni, condizioni, capricci, gioia, solidarietà e molto altro ancora.                                                            Approndisci qui

Arte senza barriere
è il progetto in collaborazione con Christian Fishbacher
che ha visto la realizzazione di Unique Collection.
Persone con disabilità intellettiva e fisica hanno disegnato la serie unica di cuscini di alta moda che la prestigiosa azienda tessile svizzera ha messo in vendita. Perché ogni pezzo è un’opera originale e irripetibile…come ognuno di noi è prezioso nella sua esclusiva unicità.